Hideki Kamiya si esprime sul nuovo Devil May Cry

devil-may-cry-5_thumbIl cambio di look non sembra essere stato apprezzato

Durante la conferenza Capcom al Tokyo Game Show 2010, tra i diversi progetti presentati, è stato annunciato anche Devil May Cry, un nuovo capitolo della serie omonima sviluppato questa volta dallo studio Ninja Theory (Heavenly Sword, Enslaved). Dal momento dell’annuncio con relativo trailer di presentazione, molti sono stati i dubbi mossi da parte dei fan della serie, dovuti più che altro al cambio di look del personaggio ed all’atmosfera generale di gioco.

Ai molti dubbi già esistenti ne è stato mosso anche un altro, questa volta da un personaggio d’eccezione, Hideki Kamiya, il quale per rispondere ad un messaggio Twitter di un fan che ha dichiarato di avere nostalgia del vecchio Dante, ha affermato:

“Manca anche a me. Sono davvero triste da quando non posso più occuparmi di Dante”.

Sembra quindi che la svolta intrapresa dalla serie ad opera del team di Ninja Theory non sia piaciuta neanche al creatore della serie. Tuttavia per esprimersi con maggiore competenza in merito a questo nuovo Devil May Cry dovremmo attendere di poter avere maggiori dettagli e soprattutto qualche versione dimostrativa del gioco.

{hwdvideoshare}id=1337|width=640|height=354{/hwdvideoshare}

Perciò attendiamo prossime rivelazioni o eventuali risposte.


Rispondi

Ultimi Articoli