Il ritorno dell’agente 47 ?
Ricordate la celebre saga di videogame con protagonista l’assassino chiamato 47 ? Se la risposta è si e magari fate anche parte della schiera di fan della serie, seppur con un minimo di incertezza dal momento che ancora non è stato confermato ufficialmente nulla, potete cominciare a gioire.
Tramite una fonte interna allo studio di sviluppo IO Interactive che ha contattato il sito Eurogamer, pare infatti che sia attualmente in sviluppo un nuovo capitolo della saga di Hitman, il quinto per la precisione, e sempre secondo la stessa fonte dovrebbe arrivare nei negozi nel periodo natalizio del 2011. Questo rumors va ad aggiungersi alla pubblicazione in rete diversi giorni fa di un poster, che trovate qui sotto, raffigurante l’agente 47 di spalle con il logo della serie e la scritta 2011; a quella notizia tuttavia aveva risposto prontamente il team di IO Interactive, affermando che il poster non rappresentava nessun nuovo titolo in sviluppo.
Ricordiamo che l’ultimo capitolo della serie intitolato Hitman: Blood Money uscì nel 2006 per le console di vecchia generazione ed è quindi abbastanza probabile che un eventuale nuovo capitolo sarà sviluppato per Pc, PlayStation 3 ed Xbox 360.
Attendiamo conferme o smentite, ed eventuali nuovi annunci.