SNK ha annunciato che anche il ninja Hokutomaru sarà nel roster dei combattenti di Fatal Fury: City of the Wolves.
Hokutomaru è il giovane allievo di Andy Bogard e Mai Shiranui. Dopo il torneo precedente, il ragazzo è passato dalla sua casa in montagna alla vivace metropoli di South Town, con l’aiuto di Terry. Pur dovendo affrontare gli alti e bassi della “vita in città”, il giovane combattente passa molto tempo a chiedersi come usare le sue capacità per aiutare chi lo circonda. Con l’ultimo torneo ormai alle porte, Hokutomaru decide che è l’occasione perfetta per vedere come è cresciuto.
Doppiato da Caleb Yen in inglese e Junya Enoki in giapponese, si tratta dell’ultimo ingresso nel roster del picchiaduro SNK che ha visto, negli ultimi giorni, la conferma di guest star come Cristiano Ronaldo ed il DJ bosniaco Salvatore Ganacci.
Vi ricordiamo che il roster verrà integrato da ulteriori cinque lottatori nell’ambito del primo Season Pass: Andy Bogard (Estate 2025) Ken da Street Fighter (Estate 2025), Joe Higashi (Autunno 2025), Chun-Li da Street Fighter (Inverno 2025) e Mr. Big (Inizio 2026). Ogni personaggio scaricabile sarà disponibile come parte della Fatal Fury: City of the Wolves Special Edition, che include il gioco base al prezzo di 59,99 euro su tutte le piattaforme.
Fatal Fury: City of the Wolves arriverà il prossimo 24 Aprile su PlayStation 5, Xbox Series, PlayStation 4 e PC via Steam ed Epic Games Store.