Homefront, THQ rivela informazioni in merito a sequel, romanzo e serie live action

homefrontLa saga sarà supportata a dovere

Dopo le rivelazioni di alcune settimane fa relative al franchise Homefront, finalmente è stato diffuso qualche particolare in più in merito alle intenzioni di THQ per supportare la serie.

Attraverso la figura di Danny Bilson, apprendiamo infatti che la compagnia ha intenzione innanzitutto di creare un romanzo per la serie, che narrerà i primi istanti dell’attacco da parte dell’esercito Nord Coreano nei confronti degli americani. Inoltre tanto per non farsi mancare nulla, pare si voglia creare una mini-serie televisiva basata sugli stessi avvenimenti del suddetto libro.

Altre informazioni rilasciate riguardano poi un sequel per il gioco, che a quanto pare sarà ambientato in luoghi differenti e con nuovi protagonisti:

“Il sequel avrà nuove caratteristiche e non tratterà gli stessi personaggi ed ambienti.

Inizierà dall’altra parte del Mississippi, in un luogo nel quale nessuno sa cosa sta succedendo perchè i Nord Coreani hanno irradiato il Mississippi con iodio radioattivo, impossibile da superare senza un’armatura Hazmat. E’ una cosa davvero interessante”.

Sembrano esserci proprio tutte le intenzioni di far diventare Homefront un franchise di punta per la compagnia, e chissà che non si riesca nell’intento.

{hwdvideoshare}id=1544|width=640|height=354{/hwdvideoshare}

Ricordiamo che Homefront sarà reso disponibile durante il mese di Marzo 2011 per le piattaforme Pc, PlayStation 3 ed Xbox 360.

Rispondi

Ultimi Articoli