Il brand di Horizon rappresenta un’importante IP del catalogo Sony. Nonostante il brand sia rimasto a bocca asciutta in occasione degli scorsi The Game Awards, pare proprio che Guerrilla Games stia mettendo anima e corpo nella saga di Aloy e compagni. Mancano infatti pochi giorni al rilascio di Horizon: Call of the Mountain, previsto per PlayStation VR2, ma nelle recenti ore anche il misterioso progetto multigiocatore è apparso in rete.
Per quanto non sia mai stato annunciato ufficialmente, è da parecchio tempo che circolano le voci che vedono la casa di sviluppo di Amsterdam impegnata nella lavorazione di un gioco di Horizon interamente dedicato alla componente multiplayer e, a quanto pare, ora vi sono prove tangibili.
Stando a quanto emerso, sembrerebbe che un video di dodici minuti di questo misterioso progetto circoli in rete e, tramite Twitter, abbiamo modo di vederne un piccolo estratto di due minuti.
🚨🚨🚨!! Horizon Multiplayer vazado !!!!!!! pic.twitter.com/fyGmzsIoJv
— Marx (@MarxPsx) January 28, 2023
Come è facile intuire, la build mostrata è molto preliminare e mostra uno stadio di sviluppo ancora lungi da essere terminato (anche se non sappiamo la data di acquisizione di questo filmato). Non ci resta quindi altro da fare che attendere informazioni ufficiali in merito, considerato che ora il progetto sembra in corso a tutti gli effetti.