Horizon: Zero Dawn, il gioco girerà a 1080p e 30 fps

Lo sviluppatore conferma risoluzione e frame rate.

Parlando del suo nuovo titolo, Guerrilla Games ha affermato che Horizon: Zero Dawn avrà una risoluzione a 1080p e girerà a 30 fps fissi. L’art director Jan-Bart van Beek ha aggiunto che la demo mostrata sfruttava una versione modificata dell’engine grafico utilizzato per Killzone: Shadow Fall.

«Effettivamente, è ancora lo stesso motore grafico, ma leggermente modificato e che potenzieremo sensibilmente da qui al lancio del gioco», ha dichiarato van Beek. «Killzone: Shadow Fall, infatti, non è stato pensato come titolo open world, pertanto occorreranno svariati miglioramenti per rendere l’engine in grado di reggere Horizon: Zero Dawn».

 



PRO


CONTRO

Simone Rinaldi
Simone Rinaldi
Meglio conosciuto come "Ping" per gli amici e online, gioco dall'ormai lontano 2000. Cresciuto a pane e videogiochi a partire dalla prima PlayStation, nel tempo ho esteso i miei interessi anche all'ambito della tecnologia in generale, scoprendo un certo feeling con l'hardware PC. Le mie grandi passioni si sono poi trasformate in qualcosa di più concreto con l'entrata in 4News, grazie a cui ho avuto modo di vedere il mondo videoludico-tecnologico da una nuova prospettiva ed affrontarlo in modo più serio e professionale.

Rispondi

Ultimi Articoli

Related articles