Horizon: Zero Dawn, nuove informazioni ed immagini

Guerrilla Games si sbottona sul suo ultimo progetto.

Horizon: Zero Dawn ha fatto il suo esordio all’E3 2015 durante la conferenza Sony in quanto esclusiva PS4 e ha immediatamente conquistato il pubblico. Guerrilla Games, lo sviluppatore, ha rilasciato nuovi dettagli sul gioco sottolineando che si tratterà di un RPG open world e che la demo mostrata alla fiera losangelina era tratta da una delle tante missioni presenti. Inoltre, il team è al lavoro sul titolo da ben quattro anni e mezzo. 

Nella storia impersoneremo Aloy, una cacciatrice ventenne molto abile, e saremo catapultati in un’ambientazione post apocalittica esattamente 1000 anni dopo la decimazione dell’interà umanità che ha visto le macchine ottenere il dominio della Terra. Gli esseri umani rimasti, infatti, si sono organizzati in tribù per poter annientare il nemico.

Fra le diverse caratteristiche del gioco, una delle più interessanti è che dovremo capire i punti deboli delle varie macchine per poterle distruggere; dai loro rottami, inoltre, potremo recuperare materiali per creare nuove armi ed oggetti. Stando alle dichiarazioni della software house, quanto visto finora è solamente una pre-alpha di Horizon: Zero Dawn, ma la potenza di PS4 ha reso possibile renderlo già molto buono sotto il profilo tecnico. Sono stati confermati, infine, il ciclo giorno/notte e il meteo dinamico.

Ricordiamo che il titolo è atteso per un generico 2016 in esclusiva su PlayStation 4. Nella gallery sottostante è possibile vedere nuove immagini di gioco.

{media load=media,id=10098,width=853,align=center,display=inline}

{vsig}games/sony/HorizonZeroDawn/20150618{/vsig}



PRO


CONTRO

Simone Rinaldi
Simone Rinaldi
Meglio conosciuto come "Ping" per gli amici e online, gioco dall'ormai lontano 2000. Cresciuto a pane e videogiochi a partire dalla prima PlayStation, nel tempo ho esteso i miei interessi anche all'ambito della tecnologia in generale, scoprendo un certo feeling con l'hardware PC. Le mie grandi passioni si sono poi trasformate in qualcosa di più concreto con l'entrata in 4News, grazie a cui ho avuto modo di vedere il mondo videoludico-tecnologico da una nuova prospettiva ed affrontarlo in modo più serio e professionale.

Rispondi

Ultimi Articoli

Related articles