Hulu arriva su PS3 e Xbox 360… ma solo in Nord America

hululogoLa vera tv on demand.

Per chi ancora non lo conoscesse Hulu è uno di quei servizi riservati al mercato Nord Americano che tutti gli amanti della buona tv vorrebbero. Il servizio permette di guardare tutte le più importanti serie tv dei più grandi broadcaster, i blockbuster campioni di incasso al botteghino, una selezione di show di sueccesso,gratuitamente sul proprio computer, ed oggi grazie ad un nuovo servizio, “Hulu Plus” , offerto pero’ ad un costo di 9,99$, anche tramite iPad, iPhone e sulle tv tradizionali, il tutto in HD. Il servizio Plus di HULU oggi grazie ad un accordo con Sony e Microsoft arriva anche sulle console PS3 e Xbox 360, purtroppo pero’ solo per gli utenti USA.

Il prossimo mese il servizio dovrebbe arrivare sulle console PS3 mentre gli utenti Xbox 360 dovranno aspettare il 2011. Tuttavia quest’ultimi potranno godere di una versione di HULU ottimizzata per il controllo con Kinect (minority report sempre più vicino) e di un servizio che permetterà la condivisione video tramite party chat e la chat con altri vostri amici mentre, ad esempio guardate l’ultima puntata della vostra serie tv preferita… che invidia !

Arturo D'Apuzzo
Arturo D'Apuzzo
Nella vita reale, investigatore dell’incubo, pirata, esploratore di tombe, custode della triforza, sterminatore di locuste, futurologo. In Matrix, avvocato e autore di noiosissime pubblicazioni scientifiche. Divido la mia vita tra la passione per la tecnologia e le aride cartacce.

Rispondi

Ultimi Articoli