Humble Choice, tutti i giochi per il mese di maggio

Il team di Humble Bundle ha svelato i giochi disponibili per il mese di maggio nell’abbonamento Humble Choice!

  • Warhammer 40,000: Chaos Gate – Daemonhunters – Guidiamo le armi più spietate dell’umanità, i Cavalieri Grigi, in questo brutale RPG tattico a turni.
  • Spiritfarer: Farewell Edition – Nel ruolo della traghettatrice dei defunti, costruiamo una barca per esplorare il mondo, prenderci cura dei nostri amici spiriti e condurli fino all’oltre tomba.
  • Bendy and the Dark Revival – Un survival horror in prima persona dove cerchiamo di scappare da uno spaventoso set televisivo e la temibile mascotte di un sinistro cartone.
  • Operation: Tango – Sventiamo i piani di un organizzazione criminale in un singolare gioco cooperativo per due giocatori, dove la comunicazione è l’arma più forte di tutte.
  • Windjammers 2 – Seguito del classico arcade, viviamo match al cardiopalma nello sport più frenetico e cool, lanciamo il disco nelle porte avversarie usando tecnicismi e abilità speciali.
  • Builder Simulator – Costruiamo una casa partendo dalle fondamenta, un mattone alla volta, scegliamo gli attrezzi, i materiali, e persino gli interni, in questo simulatore di costruzioni.
  • Behind the Frame: The Finest Scenery – Guidiamo le pennellate di un artista in erba mentre cerca di creare il suo capolavoro, e risolviamo rompicapi, in un rilassante titolo dallo stile cartoon.
  • The Invisible Hand – Entriamo nel mondo degli stockbroker, in un titolo simulativo che critica senza peli sulla lingua, il mondo della finanza e del capitalismo più spietato.

In aggiunta avrete anche accesso all’Humble Games Collection -una selezione di titoli accessibili in maniera gratuita-, e fino al 20% di sconto addizionale per qualsiasi gioco acquistato sull’Humble Store.

Questi 8 giochi per PC, e i relativi bonus, possono essere vostri sottoscrivendo all’abbonamento Humble Choice al prezzo di soli 9,99€ al mese, oppure a 109€ con il piano annuale, e riscattandoli prima delle 19:00 del 6 giugno 2023!

Bernardo Andres Carvallo Herrera
Bernardo Andres Carvallo Herrera
La "cultura" videoludica non è solo una passione, è un costrutto radicato che nasce e si dipana nella vita di ogni persona che viene a contatto con uno schermo. Amo i fatti, cerco sempre una corretta soluzione, e penso che solo il tempo possa giudicare i nostri sforzi. Il miglior videogioco è quello che vorremmo consigliare.

Rispondi

Ultimi Articoli