Digital Cybercherries ha annunciato che il suo acclamato sparatutto su action figure senzienti, HYPERCHARGE: Unboxed, è in arrivo su PlayStation 4 e 5 nel corso dell’anno.
Il titolo, già disponibile su Xbox, Nintendo Switch e PC (via Steam), supporterà inoltre il crossplay multipiattaforma. Ispirato a film come Toy Story e Small Soldiers, HYPERCHARGE: Unboxed è il gioco d’azione sparatutto in prima e terza persona che avete sempre sognato! Prendete i vostri amici, completate gli obiettivi, difendete l’Hypercore da ondate di giocattoli armati e sconfiggete insieme la Major Evil nella campagna della storia.
HYPERCHARGE: Unboxed presenta una modalità campagna con una storia completa, che può essere giocata da soli offline o con un massimo di 4 giocatori online in cooperativa. Il gioco supporta anche il gioco in split-screen, sia in locale che online.
“HYPERCHARGE: Unboxed è stato un successo su PC, Switch e Xbox, dove è stato selezionato come uno dei sei migliori titoli indie del 2024” ha dichiarato Joe Henson, Creative Gameplay and Marketing Director di Digital Cybercherries. “Quando l’abbiamo pubblicato su Xbox, il gioco ha venduto oltre 100.000 unità nel suo primo mese senza Game Pass o un editore, ma migliaia di fan sui social media ci hanno chiesto se e quando sarebbe arrivato su PlayStation. L’avete chiesto, quindi abbiamo risposto e siamo lieti di annunciare che i giocatori PlayStation potranno presto partecipare al divertimento. E ancora meglio, potrete giocare in multipiattaforma con i vostri amici su altri sistemi, assicurando che tutti possano partecipare al divertimento!”.