Nuove avventure per Ezio.
L’ufficio stampa Ubisoft ci ha appena comunicato alcune informazioni riguardanti i DLC in arrivo per il best seller Assassin’s Creed 2 . A partire dal 18 febbraio saranno infatti disponibili due nuovi DLC, il primo “Il Falò delle Vanità: al costo di 3,99 € sul PSN e di 320 Microsoft points, sul Marketplace Xbox Live! e il secondo che contiene oltre al “Falò delle vanità” anche 3 nuove ambientazioni Palazzo Medici, Santa Maria dei Frari, Cantiere dell’Arsenalee che sarà venduto al prezzo di 6,99 euro o 520 Microsoft Points.
Sequenza 13: Il Falò delle Vanità
In questo DLC ci verrà chiesto di collaborare con Machiavelli per liberare la città di Firenze dalla morsa del folle monaco Savonarola, eliminando tutti i cittadini influenti sotto il suo controllo. Sarà possibile scroprire un nuovo quartiere di Firenze e una nuova mossa di Ezio: il salto con balzo.
Di seguito una breve descrizione invece delle tre nuove ambientazioni disponibili con il secondo DLC.
Palazzo Medici – Il giocatore può esplorare la casa della famiglia Medici che si trova nel quartiere di San Marco a Firenze.
Santa Maria dei Frari – Ora il giocatore può visitare questa celebre chiesa costruita nel tredicesimo secolo che si trova a Venezia, nel sestiere di San Polo.
Cantiere dell’Arsenale – Venezia era conosciuta per il suo Arsenale, un cantiere posizionato nella parte orientale della città. Qui si trova l’ultimo rifugio dei Templari dove il giocatore potrà esplorare i bacini di carenaggio.
Per ognuno del DLC sarà richiesto 1 gb di spazio disponibile sul disco della vostra console.