I DLC di Assassins’ Creed 2 hanno un prezzo e una data

Assassinscreed2logoNuove avventure per Ezio.

L’ufficio stampa Ubisoft ci ha appena comunicato alcune informazioni riguardanti i DLC in arrivo per il best seller Assassin’s Creed 2 . A partire dal 18 febbraio saranno infatti disponibili due nuovi DLC, il primo  “Il Falò delle Vanità: al costo di 3,99 € sul PSN e di 320 Microsoft points, sul Marketplace Xbox Live! e il secondo che contiene oltre al “Falò delle vanità” anche 3 nuove ambientazioni Palazzo Medici, Santa Maria dei Frari, Cantiere dell’Arsenalee che sarà venduto al prezzo di 6,99 euro o 520 Microsoft Points.

Sequenza 13: Il Falò delle Vanità

In questo DLC ci verrà chiesto di collaborare con Machiavelli per liberare la città di Firenze dalla morsa del folle monaco Savonarola, eliminando tutti i cittadini influenti sotto il suo controllo. Sarà possibile scroprire un nuovo  quartiere di Firenze e una nuova mossa di Ezio: il salto con balzo.

Di seguito una breve descrizione invece delle tre nuove ambientazioni disponibili con il secondo DLC.

Palazzo MediciIl giocatore può esplorare la casa della famiglia Medici che si trova nel quartiere di San Marco a Firenze.

Santa Maria dei Frari Ora il giocatore può visitare questa celebre chiesa costruita nel tredicesimo secolo che si trova a Venezia, nel sestiere di San Polo.

Cantiere dell’ArsenaleVenezia era conosciuta per il suo Arsenale, un cantiere posizionato nella parte orientale della città. Qui si trova l’ultimo rifugio dei Templari dove il giocatore potrà esplorare i bacini di carenaggio.

Per ognuno del DLC sarà richiesto 1 gb di spazio disponibile sul disco della vostra console.

Arturo D'Apuzzo
Arturo D'Apuzzo
Nella vita reale, investigatore dell’incubo, pirata, esploratore di tombe, custode della triforza, sterminatore di locuste, futurologo. In Matrix, avvocato e autore di noiosissime pubblicazioni scientifiche. Divido la mia vita tra la passione per la tecnologia e le aride cartacce.

Rispondi

Ultimi Articoli