Il publisher Fireshine Games ed il team di sviluppo Weird Beluga Studio hanno annunciato che l’action platformer Duskfade arriverà nel corso del 2026 per PC, PlayStation 5 ed Xbox Series.
Già autori di Clid the Snail, gli sviluppatori spagnoli intendono omaggiare i grandi classici 3D del genere, un aspetto confermato anche da Sarah Hoeksma di Fireshine Games. “Duskfade è uno splendido platform d’azione che richiama il gameplay classico di alcuni dei nostri giochi platform 3D preferiti di sempre. Lo sviluppatore del gioco – Weird Beluga – è un team di immenso talento, con un grande entusiasmo per i platform e un occhio attento alla creazione di mondi incredibili e meravigliosi da esplorare. Non vediamo l’ora che i fan dei platform 3D possano scoprire il meraviglioso mondo di Duskfade il prossimo anno”.
Vi mostriamo il trailer di gameplay del progetto, seguito dalle informazioni presenti sulla pagina Steam.
Aiuta Zirian a salvare sua sorella dalle grinfie della Disperazione, ripristinando il tessuto del tempo e svelando i segreti dei Grandi Orologiai.
Esplora regni incredibili plasmati dai Grandi Orologiai, ricchi di misteri, magia, panorami mozzafiato e personaggi indimenticabili. Attraversa foreste eteree, abissi sottomarini, dune dorate e vette tra le nuvole: il mondo di Duskfade è vivo e pieno di segreti da scoprire.
Padroneggia un mix elastico di platform dinamico e combattimenti adrenalinici. Salta, scatta, aggrappati e plana attraverso sfide emozionanti che riportano in vita la magia dei classici giochi d’azione.
Vivi un viaggio di formazione toccante, pieno di emozioni, perdite e il coraggio di affrontare l’ignoto. Unisciti a un cast di personaggi affascinanti e affronta nemici dimenticati da tempo, ognuno di loro rappresenta un ostacolo emotivo da superare.