Auto sportive e nuovi eventi!
Electronic Arts è lieta di annunciare l’arrivo di un nuovo pacchetto per Need for Speed: Hot Pursuit, sviluppato da Criterion Games, denominato Super Sports.
Questo contenuto aggiuntivo scaricabile (DLC) mette a disposizione 3 auto sportive più veloci al mondo, come la Porche 911 GT2 RS, la Gumpert Apollo S e la Bugatti Veyron 16.4 Super Sport, 13 nuovi eventi di gara e inseguimenti.
Il DLC è disponibile sul MarketPlace e PSN rispettivamente per Xbox 360 e Playstation 3 a partire dal 21 Dicembre 2010.
{hwdvideoshare}id=1855|width=640|height=352{/hwdvideoshare}
Di seguito il comunicato ufficiale:
SVELATO IL PACCHETTO “SUPER SPORTS” PER L’ACCLAMATO NEED FOR SPEED™ HOT PURSUIT DI EA
La competizione sociale su Autolog mette la quinta
REDWOOD CITY, California, 10 dicembre 2010: Criterion Games™, studio di Electronic Arts Inc. (NASDAQ: ERTS), ha annunciato oggi il nuovissimo content pack Super Sports per il premiato Need for Speed Hot Pursuit™. Il pacchetto espande la superiore esperienza di guida, gli intensi inseguimenti polizieschi e le coinvolgenti rivalità di Need for Speed Hot Pursuit con 13 nuovi eventi di gara e inseguimenti, oltre a 3 delle più veloci supercar del mondo: la Porsche 911 GT2 RS, la GUMPERT Apollo S e la Bugatti Veyron 16.4 Super Sport. Ogni veicolo è stato scelto con cura per le sue performance record, la sua velocità e la possibilità che darà ai giocatori di postare i tempi migliori sulla propria bacheca, superando i limiti della competizione sociale. Tutte le auto saranno disponibili sia in versione poliziotto che pilota: sarà quindi possibile usare queste potenti macchine sia per far rispettare la legge che per infrangerla.
Il pacchetto Need for Speed Hot Pursuit Super Sports sarà disponibile a partire dal 21 dicembre in tutto il mondo su Xbox 360 e in Nord America su PlayStation®3; a partire dal 22 dicembre su PlayStation®Network in Europa.
Need for Speed Hot Pursuit è il gioco dell’inverno 2010 con i punteggi perfetti ricevuti da PlayStation: The Official Magazine, GamesRadar.com, 1UP.com e Joysitq.com e i punteggi superiori a 90 ottenuti da IGN.com, Destructoid.com, GamePro, Edge Magazine, Eurogamer.com, Gametrailers.com e altri.
Need for Speed Hot Pursuit sta trasformando le gare online, catturando l’adrenalina e l’intensità degli inseguimenti polizieschi e cambiando il modo in cui gli amici si connettono e si sfidano tra loro. Need for Speed Hot Pursuit introduce infatti il rivoluzionario social network Need for Speed Autolog, che collega costantemente gli amici tra loro, registrando e confrontando le performance di ognuno. Autolog offre inoltre delle sfide basate su quello che gli amici hanno fatto, creando così una semplice ma davvero dinamica esperienza di social-gaming.
Need for Speed Hot Pursuit è disponibile ora su Xbox 360, PlayStation®3, PC e Wii™*. Need for Speed Hot Pursuit è disponibile anche su AppStore per iPhone® e iPod touch®.
Per le ultime notizie e informazioni su Need for Speed Hot Pursuit, visita il sito http://www.needforspeed.com, clicca su “mi piace” su Facebook all’indirizzo http://www.facebook.com/needforspeed e segui il gioco su Twitter presso http://www.twitter.com/needforspeed.
* Sviluppato da Exient. Need for Speed Autolog non è disponibile su Wii.