Possibile arrivo di una Closed Beta per il multiplayer di Dead Space 2

DeadSpace2isaacAncora nessun dettaglio preciso

Presto alcuni fan della saga horror Dead Space potrebbero ricevere un regalo inaspettato.

Attraverso il sito Kotaku è stato fatto sapere che alcuni utenti hanno ricevuto tramite e-mail un invito per la partecipazione ad una Closed Beta per la modalità multiplayer di Dead Space 2, da parte di Electronic Arts e Visceral Games.

Sembra inoltre che in aggiunta al link apposito per il download del client della nuova versione Beta, sarà presente un altro link al forum ufficiale, all’interno del quale poter scrivere la propria opinione. Da quanto appreso pare, infine, che la suddetta nuova versione Beta sarà esclusiva per gli utenti PlayStation 3.

Per conoscere ulteriori dettagli e conferme ufficiali, restiamo in attesa di maggiori informazioni direttamente da Electronic Arts.

Nel frattempo, di seguito potete guardare il primo video gameplay dedicato alla modalità multiplayer dello sparatutto in terza persona horror, durante il quale potremo sfidarci con gli amici, divisi in squadre di soldati o necromorfi; da una parte il primo gruppo avrà il compito di collaborare per portare a termine diversi obiettivi. Dall’altra i necromorfi avranno il solo obiettivo di eliminare gli esseri umani che troveranno sulla loro strada. Un’esperienza che si prospetta divertente ed innovativa per la serie. Buona visione.

{hwdvideoshare}id=1329|width=640|height=354{/hwdvideoshare}

Concludiamo ricordandovi che Dead Space 2 arriverà nei negozi dal 25 Gennaio 2011, su piattaforme PlayStation 3, Xbox 360 e Pc.



Rispondi

Ultimi Articoli