Inazuma Eleven: Victory Road, il nuovo trailer conferma il rinvio del periodo di uscita

LEVEL-5 ha ufficializzato il rinvio di Inazuma Eleven: Victory Road, che dunque non arriverà più nel corso del 2024.

La nuova release window, annunciata nel corso dell’odierno evento LEVEL-5 Vision 2024: To the World’s Children, è prevista per Giugno 2025. Di seguito trovate il nuovo trailer.

La finestra di rilascio prevista per Inazuma Eleven: Victory Road è stata modificata dal 2024 a Giugno 2025. Sappiamo che molti giocatori aspettano con impazienza, ma per fornire contenuti di alta qualità ed un sistema che offra giocabilità a lungo termine, stiamo mettendo tutto il nostro impegno per creare l’Inazuma definitivo. Chiediamo gentilmente ancora un po’ della vostra pazienza. Incorporeremo anche molti feedback da Inazuma Post per garantire di soddisfare le aspettative dei nostri giocatori. Ci scusiamo profondamente con tutti i fan per avervi fatto aspettare.” Queste le dichiarazioni a corollario del rinvio, che dunque nascondono la volontà di migliorare ulteriormente il prodotto.

Il titolo arriverà per PlayStation 5, PlayStation 4, Nintendo Switch, PC via Steam, iOS ed Android.

Danilo Di Gennaro
Danilo Di Gennaro
Viaggiatore nel tempo, utilizzatore della Forza, ex SOLDIER di 1° classe. Accanto ad una passione incrollabile verso il media videoludico da oltre 30 anni, nel tempo mi appassiono quadrimensionalmente a tutto ciò che proviene dal Giappone, nonché a cinema, serie tv, supereroi e molto altro. Allons-y.

Rispondi

Ultimi Articoli