Un sequel con nuove particolarità
Dopo periodo di silenzio finalmente apprendiamo nuovi dettagli sull’atteso Infamous 2, sequel dell’ottimo action free-roaming in esclusiva PlayStation 3.
I nuovi dettagli provengono dal nuovo numero della rivista Official PlayStation Magazine, che ha dedicato varie pagine al titolo sviluppato dai Sucker Punch.
Innanzitutto apprendiamo che la città ambientazione del gioco, New Marais, sarà suddivisa in sei zone, nelle quali imperversa una guerra tra le due fazioni nemiche principali denominate The Militia e The Corrupted.
Altre informazioni riguardano l’arma a disposizione del protagonista mostrata nei precedenti video di gioco; chiamata The Amp consentirà al buon Cole di effettuare varie combo potenti ed a quanto pare non sarà l’unica arma utilizzabile.
Inoltre sarà presente un nuovo sistema di oggetti collezionabili che consentiranno al giocatore di acquistare potenziamenti per il personaggio e per finire molto importante sarà il sistema di karma, presente anche in questo capitolo del gioco con alcune interessanti modifiche. Pare infatti che ad un certo punto della storia le decisioni prese dagli utenti cambieranno radicalmente il corso della trama e persino l’ambiente circostante.
Cambiamenti che miglioreranno certamente l’esperienza di gioco.
{hwdvideoshare}id=1516|width=640|height=354{/hwdvideoshare}
Resta solo da ricordare che Infamous 2 sarà reso disponibile durante il 2011 in esclusiva PlayStation 3.