Informazioni e prime immagini per Heavy Rain Move Edition

heavyrain_thumb_coverIn arrivo prima di Natale

Arrivato nei negozi europei lo scorso Febbraio, Heavy Rain è sicuramente uno dei progetti più interessanti, innovativi e soprattutto riusciti degli ultimi anni. Durante la conferenza Sony dello scorso E3 era stato fatto sapere che in occasione del lancio di PlayStation Move, sarebbe stata pubblicata una versione del gioco compatibile con questo controller.

Ebbene in questi giorni tramite il blog ufficiale PlayStation, il produttore del gioco ha rilasciato alcune nuove informazioni e qualche immagine di questa Move Edition. In particolare è stato fatto sapere che il titolo sarà disponibile nei negozi prima del prossimo Natale, e chi possiede già una copia del gioco potrà effettuare il download tramite PlayStation Network, di un’aggiornamento che renderà compatibile il gioco con il nuovo controller Sony.

Infine prossimamente verrà reso pubblico un video dimostrativo del gioco compatibile con Move; intanto però eccovi le tre immagini rilasciate.

{vsig}games/sony/HeavyRain/move_edition{/vsig}

Ricordiamo che pochi giorni dopo l’E3 2010, il boss di Quantic Dream, David Cage aveva fatto sapere che a causa dello sviluppo di questa versione del gioco compatibile con il nuovo controller, erano stati bloccati i lavori sui vari DLC in programma, che a detta di Cage non sarebbero stati ripresi neanche in futuro a causa dell’eccessivo ritardo.

{hwdvideoshare}id=923|width=640|height=354{/hwdvideoshare}

Non ci resta che attendere una data di uscita precisa e speriamo che dopo la pubblicazione di Heavy Rain Move Edition i ragazzi di Quantic Dream decidano di riprendere lo sviluppo dei DLC facenti parte del progetto Heavy Rain Chronicles.




PRO


CONTRO

Rispondi

Ultimi Articoli

Related articles