Due celebri seguiti videoludici
Come precedentemente annunciato, durante la conferenza Sony al Gamescom, conclusasi poco fa, Insomniac Games ha finalmente rivelato i titoli attualmente in lavorazione presso i suoi studi.
Innanzitutto è stato rivelato Ratchet e Clank: All 4 One, nuovo capitolo della celebre serie platform, caratterizzato da un gameplay diverso dai precedenti episodi. Sarà infatti possibile affrontare l’avventura decidendo se utilizzare il Dr. Nefarious con il Capitano Qwark, o come al solito Ratchet e Clank, con una modalità cooperativa fino a quattro giocatori sia on-line che off-line. Per avanzare nell’avventura sarà molto importante cooperare per risolvere enigmi e sconfiggere i nemici che si presenteranno al nostro cospetto. Sicuramente qualcosa di mai visto in un titolo dedicato alla serie Ratchet e Clank e per questo interessante. Infine è stato annunciato che Ratchet e Clank: All 4 One verrà rilasciato nell’Autunno del 2011 in esclusiva PlayStation 3.
Qui sotto potete trovare il trailer di presentazione del titolo.
{hwdvideoshare}id=1164|width=640|height=354{/hwdvideoshare}
Tuttavia non è finita qui. Quando sembrava tutto finito i ragazzi di Insomniac hanno deciso di stupire tutti presentando a sorpresa un trailer relativo all’attesissimo Resistance 3, terzo episodio della saga FPS horror, di cui tuttavia non è stato rivelato nulla. Nel trailer era possibile vedere viaggiare un treno con all’interno persone impaurite ed una città distrutta; subito dopo si possono sentire degli spari e si vede apparire un mostro; non appena possibile vi mostreremo il suddetto trailer. Per la gioia dei fan è stato inoltre rivelato che presto verranno resi disponibili ulteriori dettagli in merito.
{hwdvideoshare}id=1166|width=640|height=354{/hwdvideoshare}
Non ci resta che attendere per saperne di più.