Insurgency: Sandstorm è ora disponibile in 4K a 60 FPS su PS5 e Xbox Series

Oggi è un gran giorno per Insurgency: Sandstorm, poiché l’acclamato sparatutto tattico è ora disponibile su PlayStation 5 e Xbox Series X|S. La versione Gen 9 vanta una serie di miglioramenti, promettendo un’esperienza coinvolgente e visivamente sbalorditiva per i giocatori console.

Nello specifico, Insurgency: Sandstorm gira in 4K nativo a 60 fotogrammi al secondo (1080p su Xbox Series S) con texture HD migliorate per un’esperienza di gioco impareggiabile. I giocatori potranno anche godere di tempi di caricamento significativamente più brevi, grazie agli SSD delle console Gen 9. L’immersività è ulteriormente aumentata su PS5, grazie al supporto al DualSense ed in particolar modo al feedback aptico e ai grilletti adattivi.

Inoltre, è disponibile il cross-gen che consente le partite tra giocatori di 8ª e 9ª generazione. Ma non è tutto, in quanto i possessori del gioco che passano da Gen 8 a Gen 9 riceveranno gratuitamente la versione aggiornata e manterranno tutti i DLC acquistati in precedenza.

Insurgency: Sandstorm è attualmente disponibile su PlayStation 4, Xbox One, Steam, EGS, Microsoft Store, Game Pass, PlayStation 5 e Xbox Series X|S.

Riccardo Amalfitano
Riccardo Amalfitano
Videogiocatore sin dalla "tenera" età, amante anche di manga, cinema e serie TV. Ho dimenticato qualcosa? Sicuramente!

Rispondi

Ultimi Articoli