Finirà nel dimenticatoio dei titoli incompiuti ?
Ecco arrivare una notizia non certo esaltante per gli amanti degli action-RPG. Gli sviluppatori di Spiders Game hanno purtroppo rivelato tramite un comunicato, che lo sviluppo del loro action-RPG Mars è stato interrotto.
Il CEO del team di sviluppo, Jehanne Rousseau, ha dichiarato che le motivazioni di questa interruzione riguardano l’intenzione della software house di dedicarsi ad altri progetti e per questioni economiche; ha inoltre continuato affermando che secondo lui non è il momento più adatto per dedicarsi a questo genere di titoli, ma che tuttavia spera di poterci tornare a lavorare nei prossimi mesi.
Dalle poche informazioni rivelate tempo fa, Mars ci mette nei panni di un soldato dal passato oscuro, Seth, e di una sorta di maga, Pandora, che si muoveranno sul pianeta Marte 200 anni dopo la sua colonizzazione. Inizialmente previsto per Pc e PlayStation 3, quasi un anno fa era stato fatto sapere che il titolo sarebbe arrivato anche su Xbox 360.
Ci dispiace che lo sviluppo del titolo sia stato interrotto, anche perché dai video rilasciati in precedenza sembrava promettere bene. Speriamo solo che col passare del tempo Mars non finisca nel dimenticatoio.