Irrational Games rivela nuovi dettagli sui Big Daddy di Bioshock: Infinite

irrational-games_thumbI Big Daddy con un nome ed un aspetto diverso

Uno dei simboli certamente più rappresentativi della serie Bioshock, ed anche protagonista del secondo capitolo, può essere considerato il Big Daddy. Una sorta di omone robusto e molto potente il cui compito è scortare e distruggere chiunque voglia fare del male alla sua “sorellina”. Ebbene, attraverso il podcast ufficiale di Irrational Games è stata confermata la presenza del Big Daddy anche nel nuovo capitolo della serie, Bioshock: Infinite; come era lecito aspettarsi, tuttavia, questi temibili avversari avranno un nome ed un aspetto diverso dal solito.

Chiamati Handyman, saranno composti da parti meccaniche ed addirittura di porcellana, e pur avendo un aspetto apparentemente umano, saranno comunque spaventosi. E’ stato inoltre rivelato che inizialmente avrebbero dovuto avere delle chele al posto delle mani, ma l’idea è stata eliminata per mantenere nel mostro una parvenza di aspetto umano.

Probabilmente per conoscere ulteriori dettagli dovremo aspettare ancora.

Intanto ricordiamo che Bioshock: Infinite ci metterà nei panni di Booker DeWitt e sarà ambientato nella città di Columbia, creata da menti geniali e letteralmente sospesa in aria, ma ormai vicina alla distruzione per motivi sconosciuti, proprio come Rapture.

{hwdvideoshare}id=1144|width=640|height=354{/hwdvideoshare}

Da quanto precedentemente rivelato sarà sviluppato per Pc, PlayStation 3 ed Xbox 360, ed arriverà nei negozi non prima del 2012.


Rispondi

Ultimi Articoli