Il publisher Assemble Entertainment ed il team di sviluppo Grimbart Tales hanno festeggiato il rilascio dell’action platformer ITORAH per PlayStation 4, Xbox One e Nintendo Switch con un nuovo trailer di lancio.
Ve lo proponiamo di seguito.
ITORAH ha fatto il suo esordio su PC via Steam il 21 Marzo 2022, raccogliendo un discreto successo nel pubblico.
Nei panni dell’unico umano rimasto in un mondo pieno di maschere, guideremo Itorah attraverso un mondo fantastico popolato da strane creature. L’umanità è scomparsa ed Itorah sembra essere rimasta l’ultima della specie. Per scoprire il suo passato dovrà prendere la sua poderosa ascia e combattere attraverso lussureggianti foreste, pericolosi templi, cime tempestose ed altri biomi dipinti a mano. La sua missione diventerà presto una lotta contro una misteriosa piaga che minaccia di consumare tutto il mondo.
- Qualità fatta a mano – Esplorate un meraviglioso mondo ispirato ai paesaggi dell’America del Centro e del Sud, ciascuno dipinto a mano.
- Controlli fluidi – Godetevi un numero incredibile di animazioni che renderanno viva la protagonista.
- Platforming vecchia scuola – Quando non è impegnata a risolvere enigmi e combattere, Itorah dovrà mantenere allenate le sue abilità nel salto e nell’agilità per sopravvivere ai crescenti pericoli.
- Bossfights impegnative – Affrontate la vorace fauna di Nahucan nonché minacciosi boss
- Rivela il mistero – Itorah è davvero l’ultima umana rimasta? Quali segreti nasconde il mondo di Nahucan?
- Fatti degl amici lungo il percorso – Incontrate un gruppo di bizzarri ed insoliti personaggi che potrebbero esservi di aiuto, oppure no.
- Affascinante Sound Design – La soundtrack dinamica vi immergerà nella bellezza di Nahucan.
ITORAH è disponibile da oggi per PlayStation 4, Xbox One e Nintendo Switch