Entusiasmo esagerato ?
Per rispondere ad un’intervista rilasciata ad Industry Gamers, John Schappert di Electronic Arts si è detto entusiasta sulla nuova console portatile Nintendo, il 3DS, ed ha affermato:
“Il 3DS è incredibilmente cool e magico. Tutto quello che ti ritrovi nelle mani e vedi è in 3D, senza bisogno degli occhiali; andrà sicuramente a rubai. E’ un’esperienza fantastica ed io sono già un suo fan.
Io penso che andrà incredibilmente bene, nel tipico stile fashion Nintendo, la quale riuscirà a dare ancora una volta energia all’industria del settore. Siamo davvero eccitati di poter supportare questa piattaforma con titoli come The Sims, Madden e FIFA”.
Le aspettative su questa nuova console Nintendo sono quindi, come ovvio, molto alte, e ci si aspetta un grande successo. Certo che visto che si tratterà della prima console ad arrivare sul mercato che supporterà la tecnologia del 3D senza bisogno di occhiali, ed anche i grandi ed importanti franchise che supporteranno la console, quali Resident Evil e Metal Gear Solid per citarne alcuni, non viene difficile credere che avrà un enorme successo.
Purtroppo non esiste ancora una data di uscita certa per il 3DS, che in base alle informazioni attualmente disponibili dovrebbe arrivare sul mercato nel Marzo del 2011. Non vediamo l’ora.