Ken Levine ci parla delle Sky-Lines in Bioshock: Infinite

BioshockInfiniteCompleta libertà di movimento

Chi di voi ha avuto il piacere di ammirare il primo video gameplay dedicato al terzo capitolo della serie omonima, Bioshock: Infinite, avrà notato la presenza di una sorta di binari grazie al quale il protagonista avrà la possibilità di muoversi velocemente e raggiungere luoghi altrimenti inaccessibili.

Attraverso il blog ufficiale PlayStation, Ken Levine di Irrational Games, ha deciso di parlare delle Sky-Line rilasciando maggiori dettagli in merito al loro utilizzo:

“Immaginate di essere sulle montagne russe, poi su altre ancora e così via. Immaginate poi di avere la possibilità di essere liberi di saltare da una all’altra, con persone che cercano di spararvi e voi che rispondete al fuoco. Questa è l’esperienza offerta dalle Sky-Lines.

Potete scegliere di combattere gli avversari da una lunga distanza mentre viaggiate sulle Sky-Lines, o ingaggiare un combattimento corpo a corpo; o perchè no fare entrambe le cose in successione.

Potete infine decidere di saltare da un percorso all’altro delle Sky-Lines così da cambiare direzione ed evadere o aggirare i nemici. Le Sky-Lines sono state create per aumentare ulteriormente le scelte tattiche dell’utente, non per dettarle”.

Sembra quindi che il giocatore avrà completa libertà di scelta per quanto riguarda l’utilizzo di questi percorsi, a seconda della situazione in cui si troverà. Certamente un’aggiunta molto interessante e divertente, non resta che attendere di poter provare in prima persona questo nuovo sistema di movimento presente nel gioco.

{hwdvideoshare}id=1399|width=640|height=354{/hwdvideoshare}

Ricordiamo che Bioshock: Infinite sarà disponibile non prima del 2012 per Pc, PlayStation 3 ed Xbox 360.


Rispondi

Ultimi Articoli