Assegnato un 9/10!
Il terzo capitolo della serie creta da Guerrilla Games è prossimo all’uscita. Killzone 3 debutterà infatti nei negozi il 23 Febbraio 2011 in esclusiva per Playstation 3.
La rivista CD Action, secondo quanto riportato dal portale gamezilla.pl, ha pubblicato nel suo numero della rivista la recensione affermando che il titolo ha tutte le carte in regola per essere il nuovo sparatutto in prima persona di riferimento, grazie a qualità come una Campagna varia, un multiplayer solido e completo, un comparto tecnico impressionante.
Di seguito riportiamo quanto citato nella rivista:
La recensione di Killzone 3 nel nuovo numero di CD Action suggerisce che lo sviluppatore non ha deluso – il gioco ha ottenuto un punteggio di 9 / 10. Punteggio relativamente sicuro, dato che l’autore afferma che “La terza edizione trionfa su quasi tutto e in questi ultimi anni è emerso nel genere sparatutto con vista di prospettiva in prima persona”. Il fatto che il gioco è “la più bella classe FPS di tutte le console” è difficile non essere d’accordo. La modalità multiplayer è “assolutamente la più bella multiplayer di tutti i tempi” Dalla recensione, apprendiamo anche che nel terzo Killzone è più equilibrata e più diversificata in termini di gameplay. Killzone 3 ha ottenuto un 10 per grafica, 8 per audio e per 9 per gameplay. E un altro estratto dai voti:
Pro:
+ Uno dei più bei giochi al mondo
+ Ben bilanciato, campagna varia
+ Alto livello di difficoltà
+ Gioco con Move e Sharp Shooter
Contro:
– La serie merita una più profonda caratterizzazione dei personaggi
– Piccoli errori tecnici In una parola
In definitiva: Killzone 3 è improbabile che deluda.