Kingdom Come: Deliverance 2 è stato rinviato

Kingdom Come: Deliverance II tarderà ad arrivare su PlayStation 5, Xbox Series e PC via Steam ed Epic Games Store.

Il publisher Deep Silver ed il team di sviluppo Warhorse Studios hanno infatti annunciato la nuova data di uscita del progetto, prevista per l’11 Febbraio 2025. Il titolo non riuscirà dunque a rispettare l’originaria proiezione che lo voleva sugli scaffali entro la fine dell’anno.

Per scusarsi del ritardo, il team di sviluppo ha tuttavia annunciato altresì un ricco coverage per il titolo nei prossimi giorni:

  • 20 Agosto: teaser trailer di gameplay alla Gamescom 2024: Opening Night Live
  • 21 Agosto: oltre 20 minuti di gameplay ed impressioni dai media e content creator
  • Dal 21 al 25 Agosto: demo giocabile e novità alla Gamescom 2024

Kingdom Come: Deliverance II è un emozionante GdR d’azione ambientato nel caos della guerra civile boema del XV secolo.

Sarai Henry di Skalica, un uomo ordinario capace di imprese straordinarie, coinvolto in una storia di vendette, rivelazioni e tradimenti in un viaggio epico che, dalla umile forgia di un fabbro, ti condurrà a corte, alla ricerca del tuo posto nel mondo, in un Medioevo tanto splendido quanto brutale.

  • Dalle affollate strade cittadine fino alle foreste lussureggianti, ti aspetta un mondo aperto ambientato in un’Europa medievale traboccante di azione, meraviglia e colpi di scena.
  • Vivi un’eroica avventura nei panni di Henry, un giovane uomo deciso a vendicare l’uccisione dei suoi genitori. La sua storia, narrata in oltre cinque ore di splendidi filmati, lo trasformerà da aspirante guerriero in ribelle, e gli farà incontrare personaggi carismatici e vivere avventure indimenticabili, mentre si opporrà alla Volpe rossa, re Sigismondo d’Ungheria, e ai suoi temibili alleati.
  • Le tue azioni decideranno il destino di Henry e le reazioni del mondo circostante. Personalizza liberamente aspetto, abilità ed equipaggiamento e affronta dilemmi etici. Esplora l’ambiente dedicandoti a tante attività diverse, come la forgiatura e il tiro con l’arco. Immergiti in questa vivace regione europea lasciando il segno con le tue imprese.
  • Questo scenario tutto da esplorare rievoca, con inedito realismo, l’affascinante Boemia del XV secolo. Perditi nei vicoli cittadini, parla con nobili e contadini mentre esplori territori ampi e variegati, tra taverne, bagni pubblici, castelli e tanto altro ancora.
  • Senti il clangore delle spade in emozionanti battaglie in tempo reale. Scegli tra una vasta gamma di stili e armi autentiche. Combatti a piedi o a cavallo, tendi agguati, diventa un maestro spadaccino, passa alle armi pesanti o attacca a distanza con quelle da tiro.
Danilo Di Gennaro
Danilo Di Gennaro
Viaggiatore nel tempo, utilizzatore della Forza, ex SOLDIER di 1° classe. Accanto ad una passione incrollabile verso il media videoludico da oltre 30 anni, nel tempo mi appassiono quadrimensionalmente a tutto ciò che proviene dal Giappone, nonché a cinema, serie tv, supereroi e molto altro. Allons-y.

Rispondi

Ultimi Articoli