Kingdom Hearts 4 è finalmente realtà, Square Enix mostra per la prima volta il nuovo capitolo della seri in occasione dell’evento dedicato al 20esimo anniversario del brand di successo nato dalla collaborazione tra il team di Final Fantasy e quello del magico mondo Disney.
L’annuncio ufficiale, dopo tutti i rumor degli scorsi giorni, è avvenuto attraverso un trailer di sette minuti circa, che dapprima ci ha anticipato alcune novità in ambito mobile, tra cui il nuovissimo Missing Link.
L’annuncio in questione, anticipato dal titolo “The Lost Master Arc“, ci porta finalmente a scoprire quale arco narrativo sostituirà l’interminabile Saga di Xehanort. Dopo una brevissima introduzione in CGI che ci mostra dove si trova Sora dopo gli eventi di Kingdom Hearts III, il filmato però procede illustrandoci una sezione di gameplay decisamente intensa, il quale vede il nostro protagonista dai capelli puntuti sfidare un enorme Heartless in una città molto simile a Tokyo.
Il trailer si conclude con il logo di Kingdom Hearts 4 e con una breve apparizione del simpaticissimo duo Disney composto da Pippo e Paperino. Il tutto accompagnato dal chiaro messaggio “Magic in the Making“, che serve per spiegare a tutti noi che il gioco è nel pieno dello sviluppo.
Qui di seguito, il trailer dell’annuncio che tutti gli storici fan del brand stavano aspettando.
Fateci sapere nei commenti o sui nostri profili social (Facebook o Telegram) cosa pensate del nuovo design del titolo e se anche voi non vedete l’ora di impugnare il Keyblade e fare strage di Heartless.