Koch Media, un ampliamento al Team Sales della società

Andrea Oggioni – Area Manager Games e Home Video

Il nuovo Area Manager Games e Home Video di Koch Media Italia, a partire dall’1 Settembre di quest’anno è Andrea Oggioni; entra a far parte del Team Sales guidato da Luigi Colamusso e si affianca ai già presenti Luca Lombardi e Davide Aldrigo. Vi lasciamo adesso al comunicato stampa ufficiale:

ANDREA OGGIONI ENTRA IN KOCH MEDIA ITALIA IN QUALITÀ DI AREA MANAGER GAMES E HOME VIDEO

Il Team Sales della società si amplia ulteriormente. 3 Area Manager per una presenza ancora più capillare sul territorio

Milano, 4 settembre 2014 – A partire dall’1 settembre, Andrea Oggioni è il nuovo Area Manager Games e Home Video di Koch Media Italia, filiale italiana del gruppo europeo leader nella produzione e distribuzione di prodotti d’intrattenimento digitale.
L’ingresso di Andrea va ad ampliare ulteriormente il team Sales, guidato da Luigi Colamusso, Direttore Commerciale Games & Homevideo, che si avvale già della professionalità e della grande esperienza di altri due Area Manager: Luca Lombardi e Davide Aldrigo.
In questo ruolo, Andrea assume la responsabilità dello sviluppo del business e della gestione strategica e operativa delle operazioni commerciali nel perseguimento degli obiettivi aziendali in entrambe le business unit di competenza: Games e Home Video.
Andrea Oggioni, 41 anni, vanta una lunga esperienza professionale in ambito commerciale che lo ha portato a ricoprire ruoli di sempre maggiore responsabilità.
Nel 2002 entra in La Feltrinelli in qualità di Category Manager con la responsabilità dello sviluppo dei settori Videogames e Home Video; nel 2006 diventa Category Manager Home Entertainment in Euronics Italia dove resta fino al 2008, anno del passaggio in Digital Bros con il ruolo di National Account Manager. Nel 2012 diventa Direttore Vendite e Responsabile Acquisti in BG Games.
È con estremo piacere che diamo il benvenuto ad Andrea nel nostro team Sales”, ha commentato Umberto Bettini, Country Manager Koch Media Italia. “Con il suo ingresso abbiamo rafforzato ulteriormente la nostra forza vendita che, oggi, conta 30 persone. Da sempre riteniamo che un costante e attento presidio del mercato, una presenza capillare sul territorio e un elevato livello delle nostre professionalità sul campo siano gli ingredienti per il successo; Koch Media rappresenta, oggi, il distributore di riferimento, sia in ambito videoludico che home entertainment“.

Rispondi

Ultimi Articoli