Kojima Productions apre il sito ufficiale dedicato al Tokyo Game Show 2010

kojima_thumbMetal Gear Solid: Rising, Castlevania e molto altro

Manca davvero poco al Tokyo Game Show, circa una settimana, e nuove informazioni di software house presenti all’evento si aggiungono alla già lunga lista.

Questa volta si tratta dello studio di Kojima Productions, il quale in questi giorni ha aperto il proprio sito ufficiale dedicato all’evento giapponese. Da quanto si apprende sarà presente una nuova versione giocabile dell’atteso Castlevania: Lords of Shadow, e finalmente verrà nuovamente mostrato Metal Gear Solid: Rising, di cui tuttavia non sarà presente una versione giocabile, o almeno non al pubblico.

E’ stato inoltre fatto sapere che durante la fiera sarà presente la fase finale del torneo di Metal Gear Solid: Peace Walker, capitolo portatile della saga, ed un torneo di cosplay dedicato interamente a Metal Gear Solid.

Per gli sfortunati che non potranno essere presenti a tutto questo è stato infine rivelato che il tutto sarà visibile attraverso la pagina Unstream del sito Konami a questo indirizzo.

kojima-thumb-640xauto-5941

A questo punto non resta che attendere trepidamente il Tokyo Game Show 2010, che ricordiamo si terrà dal 16 al 19 Settembre, e soprattutto aspettandoci grandi sorprese.


Rispondi

Ultimi Articoli