Screenshots e nuovo trailer mostrano il personaggio… pezzo per pezzo
E’ stato annunciato e mostrato per la prima volta durante lo scorso E3, e dopo la rivelazione ufficiale arrivano finalmente nuove immagini ed un nuovo trailer.
Durante una conferenza a porte chiuse Konami è tornata ad occuparsi del particolare sparatutto in terza persona Neverdead, pubblicando un nuovo trailer di presentazione ed inedite immagini relative al titolo sviluppato da Rebellion. Nelle immagini che trovate nella gallery di seguito, è possibile visionare il protagonista impegnato a scontrarsi con una serie di demoni a suon di sparatorie e colpi con arti amputati.
{vsig}games/multi/Neverdead/20100917{/vsig}
Per chi si fosse perso le precedenti rivelazioni, in Neverdead vestiremo i panni di Bryce, un essere reso immortale da una maledizione in seguito alla sconfitta subita contro il signore dei demoni. Peculiarità del titolo riguarda proprio l’immortalità del personaggio, che pur venendo colpito dagli avversari e perdendo i propri arti, non morirà, ma potrà addirittura utilizzare le parti del corpo amputate contro i propri nemici, per poi riattaccarle al proprio corpo o rigenerarle.
Qui sotto invece trovate il nuovo trailer di gioco tratto da Gametrailers e mostrato in occasione della fiera giapponese.
{hwdvideoshare}id=1376|width=640|height=354{/hwdvideoshare}
Concludiamo ricordandovi che Neverdead dovrebbe essere reso disponibile durante il 2011 per PlayStation 3 ed Xbox 360.