In occasione dell’Xbox Partner Preview, Capcom ha condiviso un nuovo trailer per Kunitsu-Gami: Path of the Goddess.
Ve lo proponiamo di seguito.
Kunitsu-Gami: Path of the Goddess è un nuovo titolo che segue la tradizione di Capcom nel creare opere originali e innovative. Questo lavoro, sviluppato con tanta passione, segue le orme di titoli davvero unici come Okami e Shinsekai – Into the Depths.
Assisti a uno scontro epico tra il regno degli spiriti e quello dei mortali, mentre gli abitanti del villaggio combattono per purificare la montagna sacra su cui vivono. Ripugnanti creature chiamate le Furie hanno assediato la montagna, attratte dalla corruzione che si è diffusa in tutti i villaggi. Per purificare la terra e sigillare le Furie, la Sacerdotessa della pietra spirituale deve eseguire un rito di purificazione, ma ha bisogno di una guida per spianare la sua strada.
Esplora un mondo incredibile in cui l’estetica tradizionale giapponese prende vita grazie alla potenza di RE Engine. Goditi un’esperienza di gioco unica che fonde azione e strategia. Assisti a uno scontro epico tra il regno degli spiriti e i comuni mortali.
Il titolo, annunciato lo scorso giugno all’Xbox Games Showcase, è in arrivo nel corso del 2024 su Xbox Game Pass, Xbox Series X|S, PC (via Steam) e PlayStation 5.