La Zombrex Edition di Dead Rising 2 arriverà anche in Europa

dead-rising-2_thumbNon più solo esclusiva americana

Ricordate quando qualche settimana fa vi abbiamo fatto vedere la Special Edition di Dead Rising 2 esclusiva per il territorio americano ? Capcom a quanto pare ha deciso di non deludere i suoi fan, ed ha dichiarato tramite un comunicato che la Zombrex Edition (questo il nome) arriverà anche in Europa.

Come già precedentemente rivelato, questa edizione speciale in versione PlayStation 3 conterrà un making of di 24 minuti del gioco, una penna a forma di siringa, una sorta di blocchetto per le ricette, un foglietto che spiegherà come sopravvivere, codici per il download di contenuti esclusivi ed infine un libro contenente vari artworks. La versione Xbox 360 oltre a quanto già detto, conterrà anche Dead Rising Sun, il film con attori veri tratto dal gioco.

Capcom ha inoltre rivelato che la collector’s edition rivelata in precedenza per il territorio europeo, denominata Outbreak Edition, non sarà cancellata ma arriverà comunque sul mercato assieme all’edizione Zombrex e Standard. Ricordiamo che l’Outbreak Edition di Dead Rising 2 conterrà oltre al gioco, anche dei codici per il download di vari contenuti, e vari altri oggetti, tra i quali l’action figure di uno zombie.

A quanto pare i videogiocatori avranno un’ampia scelta di edizioni tra cui scegliere, e siamo felici del lavoro svolto da Capcom.

Per chi se le fosse perse in precedenza, potrete trovare qui sotto le immagini delle varie edizioni.

{vsig}games/multi/Dead_Rising_2/zombrex_edition_usa{/vsig}

Ricordiamo che Dead Rising 2 arriverà nei negozi a partire dall’1 Ottobre 2010 per Pc, PlayStation 3 ed Xbox 360, mentre il prequel Case Zero sarà disponibile sotto forma di DLC esclusivamente per gli utenti Microsoft dal 31 Agosto 2010 su Xbox Live.

{hwdvideoshare}id=1036|width=640|height=354{/hwdvideoshare}


Rispondi

Ultimi Articoli