Larian Studios, due nuovi RPG in sviluppo

Il fondatore della compagnia spiega i piani per il futuro.

Durante la GDC 2015, il fondatore di Larian Studios Swen Vincke ha annunciato che il team è al lavoro su due nuovi RPG sullo stile di Divinity: Original Sin, rivelatosi un successo per la compagnia. I due titoli sfrutteranno lo stesso motore grafico del gioco menzionato poco fa e potrebbero essere mostrati già all’E3 2015, ma Vincke preferisce soffermarsi più a lungo su un progetto per renderlo ottimo che lanciarlo sul mercato incompleto. 

Per avere ulteriori notizie su questi due RPG, non ci resta che attendere Giugno o, molto più probabile, i primi mesi del 2016.

Simone Rinaldi
Simone Rinaldi
Meglio conosciuto come "Ping" per gli amici e online, gioco dall'ormai lontano 2000. Cresciuto a pane e videogiochi a partire dalla prima PlayStation, nel tempo ho esteso i miei interessi anche all'ambito della tecnologia in generale, scoprendo un certo feeling con l'hardware PC. Le mie grandi passioni si sono poi trasformate in qualcosa di più concreto con l'entrata in 4News, grazie a cui ho avuto modo di vedere il mondo videoludico-tecnologico da una nuova prospettiva ed affrontarlo in modo più serio e professionale.

Rispondi

Ultimi Articoli