Left 4 Dead, annunciata la data di uscita del contenuto aggiuntivo The Sacrifice

left-4-dead-2_thumbDal 5 Ottobre per utenti Xbox 360 e Pc

Poco più di un mese. Tanto è passato da quando Valve ha annunciato lo sviluppo di un nuovo contenuto aggiuntivo dedicato alla celebre saga Left 4 Dead, senza tuttavia rilasciare dettagli in merito al costo ed alla data di uscita. Ebbene finalmente nella giornata di oggi sono arrivati i tanto attesi dettagli.

Intitolato The Sacrifice, la suddetta espansione per Left 4 Dead e Left 4 Dead 2 sarà disponibile dal 5 Ottobre 2010 per utenti Xbox 360 al prezzo di 560 Microsoft Points; al contrario gli utenti Pc avranno la possibilità di effettuare il download gratuitamente.

Ricordiamo che questa espansione sarà ambientata prima degli avvenimenti del precedente contenuto, The Passing, e ci vedrà muovere guidando i personaggi del primo capitolo della serie. Altre informazioni precedentemente rese note riguardano la possibilità di utilizzare il suddetto DLC sia con il primo che il secondo capitolo della saga horror, e la presenza di una scelta da effettuare che ci consentirà di decidere quale personaggio del gruppo perirà durante i consueti scontri con orde di zombie. Inoltre va aggiunto che The Sacrifice aggiungerà nuove armi e mappe per le modalità multiplayer, tra cui la celebre campagna del primo episodio, No Mercy, ambientata all’interno dell’ospedale.

{hwdvideoshare}id=695|width=640|height=354{/hwdvideoshare}

Non resta che attendere ancora pochi giorni e potremo finalmente tornare ad immergerci nell’universo horror di Left 4 Dead.




Rispondi

Ultimi Articoli