E qualche informazione in più
Come certo ricorderete, durante la giornata di ieri all’evento giapponese Level-5 Vision 2010, lo studio di sviluppo omonimo ha presentato ufficialmente due titoli molto interessanti dedicati alla nuova console portatile Nintendo 3DS, e cioè Professor Layton vs Ace Attorney e Time Travelers.
E dopo le poche immagini dedicate, ecco che già arrivano i primi trailer di debutto relativiad entrambi i giochi e qualche dettaglio in più sulla trama di uno dei due.
Cominciamo dal primo. Level-5 ha reso noto che l’interessante crossover videoludico Professor Layton vs Ace Attorney, vedrà i protagonisti delle due serie muoversi all’interno di Labyrinth City, una misteriosa città comandata dal perfido Story Teller, un uomo in grado di far avverare qualsiasi suo desiderio semplicemente scrivendo all’interno di un libro. I due protagonisti assieme ai rispettivi assistenti, avranno il compito di difendere una ragazza accusata ingiustamente di stregoneria, attraverso indagini e risoluzione di enigmi.
E’ stato inoltre fatto sapere che il videogame in questione, almeno inizialmente, vedrà la luce esclusivamente in territorio giapponese, perchè sembra non essere ancora sicura una release europea; speriamo solo che le intenzioni possano cambiare. Di seguito potete visionare il trailer di debutto ufficiale.
{hwdvideoshare}id=1610|width=640|height=354{/hwdvideoshare}
Per quanto riguarda invece il misterioso Time Travelers non è stata rilasciata alcuna ulteriore informazione in merito, tuttavia possiamo iniziare ad ammirare il gioco attraverso il video di presentazione pubblicato dalla software house, nel quale possiamo vedere una ragazza, probabilmente la protagonista del gioco, all’interno di un treno seguita da un misterioso personaggio.
Buona visione.
{hwdvideoshare}id=1611|width=640|height=354{/hwdvideoshare}
Restiamo in attesa di nuovi sviluppi.