Paramount Pictures ha condiviso il primo teaser trailer italiano di Una Pallottola Spuntata, il nuovo capitolo del celebre franchise comico.
Nel filmato, è possibile notare come la demenzialità della saga originaria nata nel 1988 sembra essere preservata ed addirittura celebrata. Liam Neeson interpreta infatti Frank Drebin Jr., figlio del maldestro poliziotto reso iconico da Leslie Nielsen. Questo dettaglio viene mostrato nel trailer internazionale (che vi proponiamo di seguito), in cui sono presenti ulteriori (dissacranti) omaggi al cast originario. In questo senso, la pellicola può essere dunque considerata al contempo un soft reboot ma anche una diretta continuazione della trilogia originale.
Diretto da Akiva Schaffer su sceneggiatura dei Dan Gregor, Schaffer e Doug Mand, il film è prodotto da Seth MacFarlane ed Erica Huggins.
Nel cast, oltre a Liam Neeson, sono presenti Pamela Anderson, Paul Walter Hauser, Kevin Durand, Danny Huston, Liza Koshy, Cody Rhodes, CCH Pounder e Busta Rhymes.
Una Pallottola Spuntata arriverà nei cinema americani il prossimo 1° Agosto. Di seguito trovate invece il trailer nostrano, con scene inedite, condiviso da Paramount Pictures Italia.