Dopo essere stato annunciato poche ore fa allo State of Play, il Ryu ga Gotoku Team ha condiviso un nuovo trailer per Like a Dragon: Ishin! confermandone la data di uscita ufficiale.
Vi proponiamo di seguito l’Ambush trailer.
Nella Kyoto del 1860 regna l’iniquità e, nel tentativo di ottenere giustizia, un samurai cambierà il corso della storia. Impugna la spada di Sakamoto Ryoma ed esplora Kyoto alla ricerca dell’assassino di tuo padre, per scagionarti dall’omicidio di cui sei stato incolpato ingiustamente e ripristinare il tuo onore. Allo stesso tempo, porrai fine all’era dei samurai e cambierai per sempre il futuro del Giappone. Sguaina la spada, carica il revolver e partecipa alla rivoluzione in quest’avventura storica che solo i creatori di Yakuza: Like a Dragon avrebbero potuto produrre.
E’ stato inoltre confermato che alcuni personaggi del titolo originale saranno interpretati da nuovi attori tra cui Takeda Kanryusai (Riki Takeuchi), Ito Kashitaro (Hitoshi Ozawa) e Takechi Hanpeita (Hideo Nakano).
Prenotando subito, si potrà avere l’accesso esclusivo a tre delle migliori armi dell’epoca. Spiana la via della rivoluzione con:
- Kijinmaru Kunishige, una spada scura dall’elsa bianca
- Tsuyano Usukurenai, una spada intrisa di sangue
- Cannone delle Navi nere, un cannone recuperato da un vascello occidentale
Presente anche una Deluxe Edition, che darà accesso ai seguenti contenuti:
- Shinsengumi Enjoyment Set
- Ryoma Growth Support Kit
- Sword Upgrade Materials Kit
- Gun Upgrade Materials Kit
- Third Division Armament Expansion Kit
- The Dragon of Dojima Skin
Like a Dragon: Ishin! arriverà su PlayStation 5, PlayStation 4, Xbox One, Xbox Series e PC (via Steam) il 21 Febbraio 2023.