Like a Dragon: Pirate Yakuza in Hawaii, annunciato un imminente Direct

Il publisher SEGA ed il team di sviluppo Ryu Ga Gotoku Studio hanno annunciato un “RGG Like a Dragon Direct” per il prossimo 9 Gennaio.

In onda alle 18:00 italiane, l’evento streaming sarà disponibile su YouTube e proporrà un nuovo sguardo all’imminente Like a Dragon: Pirate Yakuza in Hawaii. Il Direct condividerà nuovi update sul titolo ed un primo sguardo a nuove feature, come la possibilità da parte di Goro Majima di indossare gli iconici abiti di Ichian Kasuga.

Inizia una nuova leggenda indossando gli stivali d’acciaio di Goro Majima, un uomo che ha perso la memoria e si reinventa pirata in mare aperto. Intraprendi un’avventura piratesca moderna da brivido con un ex-yakuza, ora capitano pirata, e la sua ciurma, impegnati in esilaranti combattimenti per terra e per mare, alla ricerca di ricordi perduti e di un tesoro leggendario.

Goro Majima, un noto ex-yakuza, si ritrova improvvisamente naufrago su un’isola remota del Pacifico. Non ricordandosi nemmeno il suo nome, salpa alla ricerca di indizi sui suoi ricordi perduti, accompagnato da un ragazzino di nome Noah, colui che gli ha salvato la vita. In breve tempo, i due si trovano coinvolti in un conflitto per un tesoro leggendario tra criminali corrotti, pirati moderni e altri furfanti.

Like a Dragon: Pirate Yakuza in Hawaii arriverà il prossimo 21 Febbraio su PlayStation 5, Xbox Series, PlayStation 4, Xbox One e PC via Steam e Microsoft Store.

Danilo Di Gennaro
Danilo Di Gennaro
Viaggiatore nel tempo, utilizzatore della Forza, ex SOLDIER di 1° classe. Accanto ad una passione incrollabile verso il media videoludico da oltre 30 anni, nel tempo mi appassiono quadrimensionalmente a tutto ciò che proviene dal Giappone, nonché a cinema, serie tv, supereroi e molto altro. Allons-y.

Rispondi

Ultimi Articoli