Speaker Lapdesk N700
Logitech ha appena presentato un nuovo sistema di speaker dedicato a chi ama utilizzare il proprio notebook sul divano e non vuole rinunciare a portabilità e qualità audio.
Il nuovo sistema Logitech Speaker Lapdesk, integra una ventola per il raffreddamento del portatile e un sistema audio di ottima qualità che vi permetterà di godere dei vostri videogame e film proprio come se vi trovaste ad una postazione fissa.
Ulteriori dettagli nel comunicato allegato.
Con Logitech Speaker Lapdesk N700 nasce il cinema “portatile”
La nuova soluzione mobile lapdesk offre audio avvolgente e massimo comfort
con altoparlanti stereo integrati, ventola interna e base imbottita
Milano, 7 gennaio 2010 – Il notebook è uno strumento che viene spesso utilizzato anche seduti sul divano o sdraiati a letto per ascoltare musica, divertirsi con i videogiochi e vedere film, televisione e video. In questi momenti, le persone sono alla costante ricerca di un maggiore comfort durante la visione e sanno bene quanto un suono di alta qualità possa fare la differenza nella fruizione dell’entertainment. Per sperimentare un effetto cinema sul proprio portatile, Logitech presenta il nuovo Logitech® Speaker Lapdesk N700, il primo supporto per notebook all-in-one con altoparlanti stereo integrati, ventola interna e un’ampia base imbottita.
“Sempre più sta aumentando il numero di persone che utilizzano il laptop anche per vivere un livello di entertainment sempre più coinvolgente, spesso però a fronte di un mediocre livello di suono e comfort”, dichiara Denis Pavillard, Vice President of Product Marketing for Laptop Accessories di Logitech. “Stando infatti ai risultati di uno studio che abbiamo condotto, il 50% circa del campione intervistato afferma di non essere soddisfatto della qualità del suono del proprio portatile. Con la nuova soluzione Logitech Speaker Lapdesk N700, il notebook diventa invece una vera e propria sala cinematografica personale”.
A differenza della maggior parte degli altoparlanti per laptop, i nuovi Logitech Speaker Lapdesk N700 offrono due speaker integrati con altoparlanti da 2” ad alte prestazioni. Progettati appositamente per i notebook, gli altoparlanti stereo del supporto Lapdesk N700 sono posizionati sui lati per garantire un suono pieno e bassi potenti. Per evitare i grovigli di cavi, Logitech Speaker Lapdesk N700 integra una connessione USB singola e non è necessario spostarsi per collegare degli altoparlanti esterni.
Mentre si utilizza il notebook, i Logitech Speaker Lapdesk N700 garantiscono il massimo comfort possibile; sul divano ma anche a letto, l’angolo di visuale dello schermo e la base imbottita consentono infatti una posizione assolutamente comoda e funzionale. La soluzione è dotata di una ventola silenziosa che fa circolare in maniera efficiente l’aria sotto al notebook, con un design che favorisce la protezione di gambe e addome dal calore. La robusta struttura protegge la ventola interna da polvere e danni. Infine, la presenza di prese d’aria posteriori e alla base ottimizza la circolazione dell’aria intorno al notebook.
Logitech Speaker Lapdesk N700 è semplice da installare e da usare; è sufficiente collegare il cavo USB e vedere film o video online, oppure ascoltare musica con un suono stereo pieno e soddisfacente – senza software da installare né batterie da utilizzare. Per la massima comodità possibile, Logitech Speaker Lapdesk N700 offre, inoltre, tasti per controlli volume degli altoparlanti e un interruttore on/off per la ventola a portata di mano.
Logitech Speaker Lapdesk N700 sarà disponibile da marzo al prezzo suggerito al pubblico di 69,95 euro Iva inclusa.