Logitech Wireless Desktop MK710

logitech_thumbLa soluzione mouse e tastiera che assicura tre anni di autonomia delle batterie

Per garantire il massimo comfort quando si utilizza il portatile per controllare le e-mail, aggiornare il proprio profilo su Facebook™ o semplicemente fare acquisti online, Logitech presenta Logitech® Wireless Desktop MK710.

Logitech Wireless Desktop MK710 è la prima soluzione composta da mouse e tastiera caratterizzata da tre anni di autonomia delle batterie su entrambi i dispositivi, dalla presenza del mini receiver Logitech® Unifying, dai pratici tasti Incurve™ e dalla funzione di scorrimento veloce del mouse.”Le persone tendono a trascurare la durata delle batterie fino a quando non arriva il momento di sostituirle, che di solito si verifica proprio nel momento meno opportuno”, dichiara Rory Dooley, Senior Vice President e General Manager della Control Devices Business Unit di Logitech.

“Grazie a Logitech Wireless Desktop MK710, che garantisce tre anni di autonomia delle batterie, sarà possibile dimenticare di ricaricare o sostituire le pile!”. Tre anni di autonomia unita al mini ricevitore Unifying rendono la nuova Wireless Desktop MK710 sempre pronta all’uso in ogni momento e in qualsiasi situazione. La durata così prolungata delle batterie è resa possibile dalla tecnologia wireless Logitech Advanced 2.4 GHz che consente di trasmettere le informazioni più velocemente rispetto ad altri sistemi senza filo con una frequenza di 27 MHz.

Inoltre, il nuovo Wireless Desktop MK710 risparmia energia riducendo il tempo di reazione quando si ricomincia a digitare sulla tastiera o a muovere il mouse. (L’autonomia delle batterie delle tastiere Logitech è calcolata sulla base di due milioni di battute all’anno in ambienti lavorativi; l’autonomia dei mouse Logitech, invece, può variare in base alle condizioni d’impiego e alle abitudini di utilizzo.) Presentato nell’estate 2009, Logitech Unifying Receiver è un mini ricevitore che consente di connettere fino a sei tra mouse e tastiere Logitech Unifying compatibili e che può essere comodamente trasportato insieme al notebook. Con Unifying Receiver non solo è possibile liberare le porte USB del computer, ma le persone potranno combinare e aggiungere ulteriori dispositivi alla propria configurazione di sistema ovunque si trovino. Bilanciando forma e funzionalità, la nuova tastiera ha un design compatto che include un profilo ultrasottile, un morbido poggiapolsi e tasti Incurve che, grazie alla loro forma concava si adattano perfettamente ai polpastrelli, facilitando la digitazione e il passaggio da un tasto all’altro.

Lo schermo LCD integrato permette di visualizzare tutte le informazioni relative all’attivazione dei tasti Caps Lock, Scroll Lock, Num Lock insieme all’autonomia della batteria. Il mouse che completa la nuova Wireless Desktop MK710 ha due modalità di scorrimento: iperveloce – per muoversi senza difficoltà attraverso documenti e pagine web molto lunghi, e click to click – per spostarsi con precisione all’interno di elenchi, slide o immagini. Infine, questo mouse è progettato per supportare la curva naturale delle mani e la sua forma ergonomica facilita l’uso dei tre tasti programmabili integrati, che rende possibile la navigazione all’interno di pagine Web e l’accesso ad altre applicazioni (installando il software Logitech scaricabile dal sito web).Per evitare ritardi e sospensioni nel segnale in ambienti wireless congestionati, Wireless Desktop MK710 integra la tecnologia avanzata da 2,4 GHz che riduce significativamente le interferenze, elimina le interruzioni nella connessione e assicura la protezione dei dati trasferiti.

Logitech Wireless Desktop MK710 è già disponibile a un prezzo consigliato al pubblico di 99,99 euro Iva inclusa.

 

Logitech_MK710

Rispondi

Ultimi Articoli