Logitech al Videogames party di Milano con le sue periferiche da gioco

Il tour itinerante fa tappa a Milano il prossimo 6 e 7 giugno: Logitech sarà presente con la linea di periferiche per il gaming G-series

Logitech

Logitech famosa tra i videogamers per le sue periferiche da gioco “hardcore” ha annunciato la sua partecipazione all’evento Videogames Party che si terrà a Milano il 6 e 7 giugno. La compagnia parteciperà con le sue periferiche dedicate al gaming della serie G, in particolare mouse G9 e tastiera G11 e per console il favoloso volante G25 Racing Wheel per Playstation 3

Altri dettagli nel comunicato

Logitech & Videogames Party: che la festa abbia inizio!

Il tour itinerante fa tappa a Milano il prossimo 6 e 7 giugno: Logitech sarà presente con la linea di periferiche per il gaming G-series

Milano, 26 maggio 2009 – Logitech partecipa alla tappa milanese di Videogames Party, l’evento itinerante dedicato al mondo dei videogiochi per PC e per console che ha già ottenuto importanti consensi da parte del pubblico degli appassionati, in programma i prossimi 6 e 7 giugno presso il Fitzcarraldo.

L’atteso appuntamento videoludico metterà a disposizione dei partecipanti oltre 80 postazioni di gioco, suddivise tra console e PC, e alcuni simulatori di guida, veri e propri centri interattivi, dotati del sistema di guida completo di volante, marce e pedali Logitech G25 Racing Wheel. G25 è l’unico sistema con leva del cambio realistica a 6 velocità, progettato per far provare agli aspiranti piloti il brivido della velocità con un auto virtuale che raggiunge i 300 Km\h.

Tutte le postazioni PC gaming saranno equipaggiate con periferiche Logitech, dalla tastiera G11 che grazie ai 18 tasti G programmabili permette di accedere immediatamente alle principali funzionalità di gioco, al mouse laser G9, frutto di una tecnologia di personalizzazione avanzata, che consente di regolare le prestazioni, il design e le sensazioni di gioco. Le impugnature intercambiabili, la regolazione del peso e uno scroller con due modalità offrono massimo comfort e controllo. Un motore laser da 3200 dpi e profili personalizzati nella memoria integratati garantiscono prestazioni di gioco straordinarie.

Durante il Videogames Party saranno organizzati tornei e sfide all’ultimo respiro, i videogiocatori dovranno, infatti, dimostrare la propria abilità fronteggiandosi con lo sparatutto Unreal sia in modalità Duel sia in versione Death Match. I migliori classificati saranno premiati con prodotti Logitech, tra cui i volanti G25, le tastiere G11, i mouse G9 e una selezione delle migliori webcam QuickCam.

Per maggiori informazioni su Logitech è possibile visitare il sito www.logitech.com; tutte le notizie aggiornate su Videogames Party sono disponibili all’indirizzo www.videogamesparty.it.

Arturo D'Apuzzo
Arturo D'Apuzzo
Nella vita reale, investigatore dell’incubo, pirata, esploratore di tombe, custode della triforza, sterminatore di locuste, futurologo. In Matrix, avvocato e autore di noiosissime pubblicazioni scientifiche. Divido la mia vita tra la passione per la tecnologia e le aride cartacce.

Rispondi

Ultimi Articoli