In attesa di un compratore prima della stagione 2016.
Il World Championship 2015 di League of Legends sta ormai per volgere al termine, con la finale che si terrà questo sabato 31 Ottobre a partire dalle ore 13:00 (ora italiana) e che vedrà gli SK Telecom T1 contro i KOO Tigers, entrambe squadre coreane.
Ma la strada per arrivare qui non è stata facile per nessuno e molti team sono stati sconfitti durante gli LCS, ovvero le qualifiche per partecipare ai mondiali appunto. Fra queste squadre c’è anche il Team Impulse, che a quanto pare è ufficialmente in vendita e spera di trovare un acquirente il prima possibile per concentrarsi al meglio sulla stagione 2016.
La squadra è arrivata quarta durante gli LCS Summer Playoffs, sconfitta dai Cloud 9 nelle qualifiche regionali. Il prezzo richiesto per l’acquisizione del team non è pubblico e sicuramente non è basso, ma secondo quanto riportato ci sono già state offerte da più di 50 persone interessate. Nel caso abbiate soldi da spendere, siate appassionati di League of Legends e vogliate lavorare sodo per portare una squadra eSports al World Championship 2016, cliccate sul seguente link per contattare direttamente il Team Impulse: teamimpulse.gg – Contact Section.