LucasArts e TT Games annunciano Lego Star Wars III: The Clone Wars

lego_starwars3_clonewars_thumbChe la forza sia con voi !

Ritornano i Lego e ritornano con la serie più plorifera, ovvero quella di Guerre Stellari.

LucasArts e TT Games annunciano lo sviluppo del terzo capitolo di LEGO Star Wars III: la guerra dei cloni.

Il titolo sarà disponibile in autunno 2010 per Personal Computer e console PlayStation 3, PlayStation Portable (PSP), Xbox 360, Nintendo Wii e DS.

lego-clone-warts_web-art

Di seguito il comunicato ufficiale:

La pluri-premiata serie LEGO® Star Wars™ ritorna grazie a LucasArts e TT Games con

LEGO® Star Wars III The Clone Wars

LEGNANO, Milano – 8 febbraio, 2010 – LucasArts e TT Games annunciano oggi lo sviluppo del videogioco LEGO® Star Wars III: The Clone Wars. Il prossimo capitolo del pluri-premiato franchise videoludico LEGO® Star Wars, LEGO® Star Wars III: The Clone Wars combinerà i migliori elementi di tutti i precedenti videogiochi LEGO® con un gameplay inedito, per offrire il miglior videogioco d’azione LEGO® ad oggi mai realizzato. Sviluppato dallo stesso team Traveller’s Tales che realizzò l’acclamato LEGO® Star Wars nonchè la serie LEGO® Indiana Jones™, il gioco sarà disponibile per Wii™, Nintendo DS™, PLAYSTATION®3, PSP®, Xbox 360® e PC il prossimo autunno 2010.

“LucasArts continua a creare nuovi standard per l’intrattenimento in famiglia delle nuove generazioni” afferma Darrell Rodriguez, president of LucasArts. “ Il Franchise LEGO® Star Wars è stato un enorme successo tra i fan, vendendo più di 20 milioni di pezzi nel mondo. Siamo entusiasti all’idea di estendere questa esperienza a LEGO® Star Wars III: The Clone Wars, offrendo il divertimento e l’ironia che i fan si aspettano da un franchise di successo.”

“LucasArts è un partner incredibile e lavorare alla nuova avventura LEGO® Star Wars continua a essere una meravigliosa esperienza” afferma Tom Stone, director at TT Games. “Il team presso TT sta lavorando duramente per realizzare semplicemente il miglior videogioco LEGO® di sempre, caratterizzato da un gameplay tutto nuovo e caratteristiche mai viste prima in un videogioco LEGO®.”

LEGO® Star Wars III: The Clone Wars includerà tutti i personaggi di entrambe le stagioni della serie televisiva animata di grandissimo successo Star Wars: The Clone Wars, così come alcuni dei personaggi preferiti dai fan dall’amata Saga cinematografica. Il gioco sarà caratterizzato da nuove modalità di combattimento e da un livello builder aggiornato, che permette la creazione di basi personalizzate e campi di battaglia in-game. Sarà possibile giocare sia come Jedi che come Separatista con abilità inedite, come la possibilità di impartire ordini di squadra, affondi e salti con la Spada Laser, attacchi Jedi a lunga distanza e strangolamenti, tutto incluso in un hub di facile accesso.

Ulteriori informazioni a proposito di LEGO® Star Wars III: The Clone Wars sono disponibili al sito  www.legostarwars.com.


Rispondi

Ultimi Articoli