L’uscita di F.3.A.R. è rimandata al 2011

fear-3_thumbIl motivo resta un mistero

Brutte notizie per chi si aspettava l’arrivo del terzo attesissimo capitolo della serie F.E.A.R. entro la fine del 2010. Infatti Warner Bros Interactive ha rivelato al sito Joystiq che l’uscita dello sparatutto in prima persona F.3.A.R. è stata posticipata ad un generico 2011, smentendo le voci che volevano l’arrivo dell’atteso videogame nell’anno in corso.

Purtroppo non sono state spiegate le ragioni di questo slittamento, che presumibilmente possono essere trovate nel fatto che ancora gli sviluppatori non sono riusciti a raggiungere il livello di qualità voluto, perciò può essere stato deciso di rimandarne l’uscita. Per chi non lo sapesse, ricordiamo che i primi due indimenticabili capitoli di questa serie FPS horror, sono stati sviluppati dai ragazzi di Monolith Productions, e questo è il primo episodio ad essere curato da Day One Studios per Pc, PlayStation 3 ed Xbox 360.

Da precedenti rivelazioni è stato reso noto che F.3.A.R. avrà un gameplay particolare rispetto ai precedenti capitoli, basato sulla cooperazione tra il protagonista Point Man ed il precedentemente cattivo Paxton Fettel.

{hwdvideoshare}id=822|width=640|height=354{/hwdvideoshare}

Non resta che attendere di conoscere ulteriori dettagli ed una data di uscita ufficiale.

Rispondi

Ultimi Articoli