Mancava solo il video ufficiale
Dopo numerose indiscrezioni e rumors avvicendatisi in rete nel corso delle ultime settimane, finalmente ecco arrivare l’annuncio ufficiale e definitivo.
Capcom ha infatti finalmente confermato la presenza di due nuovi combattenti, precedentemente già anticipati da alcuni rumors, che prenderanno parte al già vasto roster del picchiaduro Marvel vs Capcom 3: Fate Of Two Worlds.
Il primo appartiene all’universo del picchiaduro Capcom, Street Fighter, ed è l’apparentemente cattivo Akuma. Già anticipato da alcune indiscrezioni, finalmente è stato confermato attraverso l’annuncio ed il trailer di presentazione, che potete visionare di seguito.
{hwdvideoshare}id=1994|width=640|height=354{/hwdvideoshare}
Il secondo appartiene invece all’universo Marvel, ed è Taskmaster, una sorta di istruttore di celebri cattivi, in grado di replicare qualsiasi mossa o stile di combattimento degli avversari. Come ricorderete anche la sua presenza all’interno del gioco era stata involontariamente svelata da un’immagine raffigurante una tavola del fumetto dedicato al gioco. Qui sotto trovate il filmato di presentazione ufficiale.
{hwdvideoshare}id=1995|width=640|height=354{/hwdvideoshare}
Concludiamo ricordando che Marvel vs Capcom 3: Fate Of Two Worlds sarà disponibile dal 18 Febbraio 2011 su piattaforme PlayStation 3 ed Xbox 360.