Mass Effect 2 su PS3 godrà di cambiamenti visuali

masseffectshepardn7E anche nei comandi dal joypad

Greg Zeschuk, fondatore di BioWare, ha rivelato che Mass Effect 2 subirà cambiamenti nel comparto grafico per la versione Playstation 3.

Il titolo è stato annunciato al recente GamesCom 2010 di Colonia e ha riscosso particolare interesse da parte della comunità dei giocatori, anche in discussione su come sarebbe stato visiviamente sulla console Sony.

“Proprio in virtù del fatto che fondamentalmente la struttura hardware è diversa [su PS3], ci saranno probabilmente alcuni cambiamenti dettati anche dalla diversa gestione della memoria allocata per le procedure grafiche, e il processore grafico è totalmente differente”, ha dichiarato Zeschuk,.

“Non vogliamo entrare nel merito di quale è più potente; alla fine, avremo entrambe le versioni,. Quando si creano giochi, si punta a volere che più persone possibili ci giochino e noi abbiamo l’opportunità di raggiungere un incredibile risultato nel mercato videoludico. Sarà anche un pò diverso dal punto di vista dei comnadi in quanto la posizione dei pulsanti sul joypad PS3 è diversa, quindi solo una questione di posizione per meglio utilizzarli.” ha poi aggiunto.

{hwdvideoshare}id=1160|width=640|height=354{/hwdvideoshare}

Il titolo è atteso in uscita per Gennaio 2011 su console PlayStation 3.

Rispondi

Ultimi Articoli