Mass Effect: i nuovi DLC colmeranno il gap tra il secondo e il terzo capitolo

MassEffect2logograndeMass Effect 2

Nei giorni scorsi Bioware aveva promesso l’arrivo a breve di nuovi dlc; nella giornata di ieri la compagnia ha chiarito che i nuovi contenuti scaricabili racconteranno la storia compresa nel periodo di tempo fra gli eventi narrati in Mass Effect 2 e Mass Effect 3, a differenza quindi di quanto accaduto con Mass Effect 2 nel quale la lunga sequenza cinematografica iniziale, serviva a raccontare proprio cio’ che i membri dell’equipaggio della Normandy e il suo capitano Shepard, avevano fatto dopo la sconfitta di Saren.

La scelta a nostro parere azzeccatissima vista la particolare struttura dell’avventura di Mass Effect, lascerà sicuramente con l’amaro in bocca coloro che non hanno intenzione di spendere altro denaro per l’acquisto dei DLC, ma renderà sicuramente felici coloro che hanno già terminato del gioco ed intendono proseguire nell’avventura contro i Collettori, senza inutili divagazioni su personaggi secondari.

 

Arturo D'Apuzzo
Arturo D'Apuzzo
Nella vita reale, investigatore dell’incubo, pirata, esploratore di tombe, custode della triforza, sterminatore di locuste, futurologo. In Matrix, avvocato e autore di noiosissime pubblicazioni scientifiche. Divido la mia vita tra la passione per la tecnologia e le aride cartacce.

Rispondi

Ultimi Articoli