Lo strategico edito da 505 Games si mostra in nuovi video
Men Of War
Men of War Lo strategico ambientato nella seconda guerra mondiale che ha ottenuto uno straordinario successo di critica si mostra in tre nuovi video disponibili sul sito www.menofwargame.com. Il gioco, disponibile dal 20 febbraio, è un esclusiva PC
Tutti i dettagli nel comunicato
Men of War propone tre nuovi filmati catturati dietro le linee nemiche !
Milton Keynes, 5 Marzo 2009 – 505 Games è lieta di svelare oggi, tre nuovi video di Men of War, lo strategico in tempo reale ambientato durante la Seconda Guerra Mondiale. Sviluppato da Best Way, Men of War è pubblicato da 505 Games sotto etichetta 1C. I tre video sono disponibili per download dal sito www.menofwargame.com. Le prime recensioni del gioco fanno capire il valore del titolo che guadagna uno strabiliante 9/10 su Eurogamer -il sito specializzato più autorevole a livello europeo-, 85% su PCGZine, 84% su PCFormat e 8.6/10 su IncGamers.
Men of War
Guarda alla Seconda Guerra Mondiale da tre differenti punti di vista – Russi, Alleati e Tedeschi – sarai al comando di interi eserciti ed avrai la possibilità di combattere le tue battaglie su mappe di gioco epiche basate su locazioni reali.
Men of War è ambientato durante la Seconda Guerra Mondiale e comprende 3 differenti campagne, ognuna con le proprie unità veicoli e missioni. Dalle prime missioni della campagna Russa, dove i protagonisti saranno due reclute alle prime armi, il giocatore si troverà presto a gestire dozzine di unità in battaglie epiche.
In aggiunta alla profonda campagna single player, Men of War dispone inoltre di una grande varietà di mappe multiplayer basate su varie missioni e diverse modalità classiche come “Cattura la Bandiera”.
Meno of War è disponibile dal 20 di febbraio in esclusiva per PC. Per scaricare la versione demo e i filmati del gioco, visita il sito ufficiale – www.menofwargame.com – e clicca sulla sezione Downloads.