Metal Gear Solid Delta: Snake Eater, confermato il ritorno di un extra piuttosto “piccante”

Metal Gear Solid Delta: Snake Eater è l’atteso remake del terzo capitolo della serie – pubblicato originariamente nel 2004 – ed in uscita il 28 agosto prossimo. Proprio in queste ore, il remake di Konami è sotto i riflettori per quanto riguarda la classificazione dell’età. L’ESRB statunitense, ha anticipato che la “nuova versione” del gioco, sarà fedele all’originale sia in termini di contenuti violenti e sia per quanto riguarda quelli di carattere sessuale (classificando come M per “Mature”, quindi consigliato a un pubblico sopra i 17 anni), confermando il ritorno del Peep Demo Theatre, un contenuto piuttosto “hot”.

Nel Metal Gear Solid 3: Snake Eater originale, il giocatore poteva sbloccare la Peep Demo Theater guardando ogni filmato di gioco, il che richiedeva un minimo di quattro playthrough per sbloccare tale contenuto che permetteva – di conseguenza – di riguardare ogni cutscene cinematografica. Una volta sbloccate, era possibile ammirare l’avvenente Eva – in tutte le cutscene che la riguardavano – in prima persona (con la possibilità di zoomare e muove la relativa telecamera a piacimento) mentre indossa soltanto biancheria intima. Il contenuto in questione fu aggiunto alla versione estesa (denominata Subsistance) di Metal Gear Solid 3 e pubblicata nel 2006.

Dato che l’extra aveva suscitato più di qualche critica all’epoca, è strano che un elemento così “particolare” ritorni anche nel remake, ma ciò sta chiaramente a significare di quanto Virtuos e Konami vogliano proporre un’esperienza quanto più fedele all’originale.

Vi ricordiamo che Metal Gear Solid Delta: Snake Eater arriverà il 28 agosto su PlayStation 5, Xbox Series X|S e PC.

Rispondi

Ultimi Articoli

Per la tua pubblicità su questo sito



EADV s.r.l.
Via Luigi Capuana, 11
95030 Tremestieri Etneo (CT) - Italy

www.eadv.itinfo@eadv.it • Linkhouse
Tel: +39.0952830326