Konami ha condiviso il secondo trailer ufficiale di Metal Gear Solid Delta: Snake Eater, atteso remake del classico Metal Gear Solid 3: Snake Eater.
Ve lo proponiamo di seguito, consigliandovi di tenere gli occhi aperti fino alla fine per rivedere una vecchia ed affascinante conoscenza.
Scopri le origini dell’iconico agente segreto Snake e inizia a svelare la trama della leggendaria serie di METAL GEAR. METAL GEAR SOLID Δ: SNAKE EATER aggiunge una nuova grafica inedita, oltre a nuovi suoni e un nuovo coinvolgente gameplay di azione stealth alla sua trama appassionante, mentre i giocatori torneranno ancora una volta nel mondo di METAL GEAR.
Potenze nemiche stanno sviluppando in gran segreto armi che potrebbero minacciare il futuro dell’umanità. Nel cuore della giungla, un soldato d’elite dovrà sopravvivere e infiltrarsi nel territorio nemico per impedire che un’arma di distruzione di massa scateni la più grande guerra globale che il mondo abbia mai conosciuto.
PERIODO: GLI ANNI ’60
UNA BATTAGLIA DI IDEOLOGIE
Rivivi la storia e assisti ai mutamenti della guerra fredda e dello scenario geopolitico.
AZIONE DI GIOCO: SOPRAVVIVENZA
UNA BATTAGLIA D’ISTINTI
Supera il nemico con tecniche mimetiche, combattimento ravvicinato, appostamenti, interrogatori, arrampicate, tecniche di caccia e cura delle ferite.
AMBIENTAZIONE: LA GIUNGLA
UNA BATTAGLIA DI RETTILI
Immergiti in un ambiente pieno di trappole in grado di catturare nemici e prede, dove le minacce si nascondono nell’ombra e i rumori allertano i predatori.
Metal Gear Solid Delta: Snake Eater arriverà prossimamente su PlayStation 5, Xbox Series, e PC via Steam.